Copertura

Clicca su un indirizzo sottostante:

Premi Continua se il segnaposto rosso si trova in un'area gialla.

Informativa ex D.Lgs. 196/03


Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, ti informiamo che i dati personali da te forniti e acquisiti contestualmente alla compilazione del presente form saranno trattati per permetterti di ricevere informazioni sull'offerta Isiline.
I dati saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative in materia di riservatezza attraverso strumenti informatici, telematici e manuali.

I dati non saranno comunicati a terzi né diffusi.

I dati potranno essere trattati nei limiti e con le modalità di cui sopra anche da dipendenti e/o collaboratori di Isiline e/o da soggetti terzi che potranno essere designati incaricati e/o responsabili del trattamento.

L'Interessato dichiara di assumersi ogni responsabilità circa la veridicità dei dati comunicati attraverso il form on line. L'interessato potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 D. Lgs.n. 196/2003 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione).

Il Titolare del trattamento è Isiline con sede legale in Saluzzo - CN (12037), Via Marconi n. 2, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore. Il Responsabile del trattamento è il responsabile della sicurezza informatica pro tempore domiciliato presso Isiline e/o il diverso soggetto designato sul sito Internet isiline.it. Un elenco aggiornato dei responsabili del trattamento nominati dal Titolare può essere richiesto al Titolare stesso o al Responsabile scrivendo all’indirizzo sopra indicato.


Chiudi

La copertura Isiline

Serviamo le province di Torino, Cuneo e Alessandria fino ai comuni più piccoli del Piemonte.

Verifica copertura


Vuoi scoprire se il tuo indirizzo è coperto dalla rete Isiline?

Verifica la copertura

Ultraline ADSL


Offriamo ad aziende e privati connettività dedicata a banda larga particolarmente adatta ad un uso sia aziendale che casalingo.

Il nostro servizio è ad accesso asimmetrico: ciò significa maggiore capacità trasmissiva sia da rete a utente (downstream) che da utente a rete (upstream). L’accesso dell’utente è di tipo always-on, sempre attivo senza bisogno della chiamata per stabilire il collegamento. Questo significa migliore servizio e migliore qualità nell’utilizzo quotidiano del servizio. La connessione infatti dà la possibilità ai nostri clienti di navigare fino a 20Mbps in download e fino a 1Mbps in upload.

In modalità ULL la connessione diretta tra cliente e provider riduce la fragilità del sistema (rischi di guasti) e aumenta la possibilità che il provider sia in grado di intervenire direttamente per la risoluzione di un problema (poiché l'intera rete è sua). Quali sono i principali vantaggi per gli utenti? Una migliore sicurezza, un maggiore presidio e un’assistenza più efficiente.

Hyperline WiFi


Hyperline è la rete che copre il Piemonte con la tecnologia basata sui ponti radio.

La soluzione è la risposta ad una specifica domanda del territorio: un sistema sicuro e di qualità che permetta a tutti l’accesso alle funzioni della Banda Larga. Per fornire servizi ad altissime prestazioni e raggiungere anche aree geografiche difficili utilizziamo la tecnologia Hiperlan, ossia un sistema che trasmette il segnale facendolo rimbalzare attraverso antenne radio anziché passare lungo i cavi sotterranei.

La capacità di trasmissione dei sistemi Hiperlan è davvero notevole e l’ampiezza di banda può arrivare a 108 Mbit/s. Ogni antenna riesce agevolmente a coprire grandi distanze (fino a 20 Km), anche in presenza di ostacoli. L’impatto ambientale è molto basso, perché il segnale viaggia su distanze molto lunghe e richiede quindi pochi ripetitori. L’inquinamento elettromagnetico, al pari, è minimo, in quanto le emissioni elettromagnetiche sono al di sotto di quelle emesse da un telefono cellulare (1 Watt).

I ponti radio hanno un altissimo livello di sicurezza, grazie ad un protocollo proprietario e a codici di accesso sofisticatissimi.

Fibra


La nostra soluzione di connettività basata su collegamenti in fibra ottica è pensata per garantire elevate prestazioni. Con Isiline Fibra la continuità del business è assicurata e, in caso di disaster recovery, il nostro sistema opera simmetricamente ad alta velocità sia in download che in upload.

Tipologie di accesso a Internet:

  • dedicato: si tratta di un collegamento punto-punto tra un router direttamente connesso ad Internet presso i nostri POP ed il router che viene installato nelle sedi aziendali o domestiche. La relazione tra cliente e accesso ad Internet è 1:1
  • condiviso: il router non è direttamente connesso ad Internet ma è collegato ad uno switch, che a sua volta può essere connesso ad altri switch fino a formare un anello che ha un unico punto di accesso alla rete.

Il servizio è attivo nel Comune di Saluzzo (CN).