Copertura

Clicca su un indirizzo sottostante:

Premi Continua se il segnaposto rosso si trova in un'area gialla.

Informativa ex D.Lgs. 196/03


Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, ti informiamo che i dati personali da te forniti e acquisiti contestualmente alla compilazione del presente form saranno trattati per permetterti di ricevere informazioni sull'offerta Isiline.
I dati saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative in materia di riservatezza attraverso strumenti informatici, telematici e manuali.

I dati non saranno comunicati a terzi né diffusi.

I dati potranno essere trattati nei limiti e con le modalità di cui sopra anche da dipendenti e/o collaboratori di Isiline e/o da soggetti terzi che potranno essere designati incaricati e/o responsabili del trattamento.

L'Interessato dichiara di assumersi ogni responsabilità circa la veridicità dei dati comunicati attraverso il form on line. L'interessato potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 D. Lgs.n. 196/2003 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione).

Il Titolare del trattamento è Isiline con sede legale in Saluzzo - CN (12037), Via Marconi n. 2, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore. Il Responsabile del trattamento è il responsabile della sicurezza informatica pro tempore domiciliato presso Isiline e/o il diverso soggetto designato sul sito Internet isiline.it. Un elenco aggiornato dei responsabili del trattamento nominati dal Titolare può essere richiesto al Titolare stesso o al Responsabile scrivendo all’indirizzo sopra indicato.


Chiudi

La nostra infrastruttura

Rete nazionale e internazionale, datacenter e cloud.

Rete nazionale


La rete nazionale di Isiline si sviluppa su diversi PoP (Point of Presence) sull'area del Piemonte e della Lombardia. Ogni PoP è costituito da un backbone locale IP/MPLS che permette l'ottimizzazione della topologia per il controllo dei Livelli di Servizio, la centralizzazione delle modalità di accesso per tutte le esigenze di comunicazione (voce, dati, Internet, video) e la possibilità di fornire soluzioni modulari e scalabili.
Agendo noi stessi sulla manutenzione della rete possiamo garantire migliori livelli di servizio.

Rete internazionale


La rete Enter/Isiline è interconnessa direttamente con carrier nazionali ed internazionali, in modo da coprire, con le migliori tecnologie disponibili, il territorio italiano e i paesi stranieri. Da poco sono inclusi, tra i punti di interconnessione, anche i quattro nodi principali di Parigi, Londra, Francoforte ed Amsterdam, più New York e Hong Kong. Questo ci dà la possibilità di un servizio più efficace a prezzi migliori.

Datacenter


La server farm principale è collocata nel campus tecnologico di Milano Caldera. È presidiata continuamente da sistemi di sicurezza fisica e logica, antincendio, antiallagamento, anti intrusione. Dispone di banda internet direttamente connessa ai più importanti Internet Point Europei: MIX, il punto di interconnessione più importante di Italia, TOPIX, FRANCE-IX, DECIX, KLEYREX, AMS-IX, LINX, Equinix.

Cloud computing


Sulla nostra rete internazionale abbiamo installato la nostra piattaforma cloud Enter Cloud Suite, con la quale forniamo servizi cloud alle aziende e agli sviluppatori europei. Enter Cloud Suite è accreditata tra i fornitori di servizi cloud per l'Unione Europea.